Meloni predica bene ma razzola male: altro che “famiglia tradizionale” | Scoppiato lo scandalo in casa sua

Giorgia Meloni - fonte_ANSA - sicilianews24.it
Giorgia Meloni – fonte_ANSA – sicilianews24.it

Predica bene e razzola male Giorgia Meloni, ormai le cronache rosa non fanno altro che parlare di lei, ecco cosa succede. 

Giorgia Meloni è una donna che è ormai entrata nella storia dell’Italia intera. Lei che è stata la prima donna premier in Italia, ha cercato di ribaltare un paese basato, spesso sul patriarcato e sull’idea che una donna non possa stare al potere. In questo suo percorso non sono mancate critiche e una serie di difficoltà, ma questo sembra essere nella normalità dei fatti.

In fondo chi non troverebbe difficoltà a ricoprire una della più alte cariche dello stato? L’Italia stessa è in difficoltà nel dimostrarsi ancora un paese che sa tutelare i diritti dei suoi cittadini.

Quando Giorgia Meloni è salita al governo qualcuno credeva che avrebbe fatto un vero disastro, che forse non sarebbe stata in grado di comandare il nostro paese, ma in fin dei conti ha dimostrato che il suo lavoro lo fa, tra vittorie ed errori, come è successo a tutti prima di questo momento.

Peccato che lungo il suo mandato ci sono stati poi dei piccoli incidenti di percorso che l’hanno vista protagonista del gossip, probabilmente qualcosa che mai avrebbe voluto, considerando anche quanto ci tiene alla sua privacy.

Meloni a favore della famiglia tradizionale

Ce lo ha mostrato chiaramente la sua politica che Giorgia Meloni è nettamente a favore di quella che è la famiglia tradizionale. Questo è anche ciò che ha aperto alle maggiori critiche nei suoi confronti, considerando il grande lavoro che si sta facendo per aprire a tutte le realtà che sono in Italia.

Peccato che non molti mesi fa lo scandalo ha coinvolto la sua famiglia. Probabilmente in molti ricorderanno i commenti sessisti che Striscia la Notizia ha mandato in onda, da parte di quello che era suo marito, oltre che un giornalista Mediaset, Andrea Giambruno. Adesso tocca a sua sorella Arianna Meloni.

La sorella di Giorgia Meloni cade nel gossip

Notizia fresca di cronaca rosa, la sorella di Giorgia Meloni, Arianna Meloni parla del suo rapporto di coppia che è naufragato proprio come successo anche alla premier. Infatti nelle sue recenti dichiara “io e Lollobrigida ci siamo lasciati. Per lui mi butterei nel Tevere ma l’amore è un’altra cosa“.

Ovviamente impazza il web sulla notizia, con Selvaggia Lucarelli che rincalza nel suo post X “in casa Meloni tifano per le famiglie tradizionale, purché siano quelle degli altri“.