ROMA (ITALPRESS) – “Considera la rielezione del presidente Mattarella una forzatura, noi siamo stati l’unico partito a non votarlo, ho condiviso alcuni passaggi del suo discorso ieri in aula, come quelli sulle correnti sulla magistratura, ha bacchettato il governo Draghi che continua a mortificare il parlamento, con un record di decreti, tempi compressi”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di Radio 24.
“Mi aspetto che ci sia un cambio di passo significativo sulla sua attività” ha aggiunto “se ci sarà il cambio di passo, glielo riconosceremo”. Sul passaggio fatto dal presidente Mattarella sulla giustizia, Meloni ha riconosciuto: ” il richiamo è stato molto forte, un passaggio che Fdi ha applaudito, ora mi auguro che il presidente Mattarella voglia esercitare quel ruolo al vertice del Csm, il Italia serve una giustizia giusta, io sono per il sorteggio per la nomina dei membri del Csm, credo serva un cambio radicale”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…