{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Comunicato di Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Commissione "Affari Istituzionali" all’Ars, in merito ad un accaduto che lo riguarda da vicino:
"Ieri mattina mi sono recato in Questura per denunciare un episodio che io ritengo gravissimo, accaduto, la scorsa notte, a Melilli dove un mio manifesto è stato strappato e reso in parte illeggibile. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” all’ARS.
Se anche quest’anno, a Melilli – ha continuato l’On. Vinciullo – si vuole iniziare ad esasperare i toni e ad intimidire i candidati, sappiano che non sarò disposto a sopportare quanto è accaduto nelle scorse elezioni regionali, dove, ai giovani attivisti del mio Partito, è stato, perfino, impedito, di fare il volantinaggio. Questo episodio – ha precisato l’On. Vinciullo – fa seguito a un altro, quasi simile, successo a Rosolini la scorsa settimana, dove, però, i danni al cartellone sono stati minori rispetto a oggi.
Con la denuncia presentata ieri mattina – ha concluso l’On. Vinciullo – intendo, fin da adesso, fare sapere a tutti, in maniera chiara e netta, che non sono disposto a sopportare o accettare intimidazioni in questa Campagna Elettorale. Nello stesso tempo, con la stessa fermezza, faccio appello, a tutti i candidati, a non esasperare lo scontro e a tenere un comportamento consono al momento difficile che sta attraversando in nostro Paese."
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…