Mediterranea 2012. Sabrina Melilli eletta Miss Borgetto

Le bellezze di Mediterranea 2012 ieri hanno fatto tappa a Borgetto. In passerella 14 aspiranti miss. In 5 hanno conquistato la fascia. Reginetta di Borgetto è stata eletta Sabrina Melilli incoronata d…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Le bellezze di Mediterranea 2012 ieri hanno fatto tappa a Borgetto. In passerella 14 aspiranti miss. In 5 hanno conquistato la fascia. Reginetta di Borgetto è stata eletta Sabrina Melilli incoronata dal sindaco Giuseppe Davì. Il titolo di miss Tele Occidente è stato vinto in exequo da Giada Gulino e Virgina Salitore, premiate dai giornalisti Graziella Di Giorgio e Federico Orlando, la fascia di miss Diamond Card è andata a Jessica Prestigiacomo, premiata da Alessandro Santoro, segretario cittadino del PD, mentre il titolo di miss simpatia è stato conquistato da Jessica Sicola, premiata da Cluadia Ghinet consulente del comune per i rapporti con la comunità rumena. Anche la sesta tappa di Mediterranea 2012 è stata presentata dalla bellissima Stefania Scordio. Sul palco di piazza Umberto I si sono esibiti il cabarettista Tony Carbone, il piccolo Giuseppe Pio Marasà, che ha già bucato lo schermo nel programma Rai di Antonella Clerici ‘Ti Lascio Una Canzone’, Alessia Arcabascio che con la sua voce ha incantato il pubblico di Borgetto, entrambi allievi di Maria Autovino. Protagonista di ieri sera anche la danza con i ballerini Antonio e Carlotta e Giuseppe e Chiara della Fit Dance di Arturo Giambanco.
Insomma uno spettacolo tutto da vivere, un vero e proprio talent show, realizzato grazie alla collaborazione con Valentina Catinelli, coreografa, Salvisi Parrucchieri che curano l’hair styling delle aspiranti miss, le truccatrici di Nails e Beaty di Antonella Bono, il fotografo Mimmo Licari e Trinity Sposi di Miriam Barbara con le sue splendide creazioni indossate da modelle professioniste, alcune già vincitrici delle passate edizioni di Mediterranea.
Prossimo appuntamento con il concorso itinerante di bellezza, il prossimo 1 settembre a Montelepre durante la notte bianca.