{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Con la vittoria di Giada Gulino decretata dalla giuria presieduta dal sindaco di Terrasini, Massimo Cucinella, affiancato dal commissario tecnico Luca Lo Bosco, si è calato il sipario sulla prima tappa dell’undicesima edizione di Mediterranea 2012, quest’anno presentata dalla bellissima e bravissima Stefania Scordio. L’evento itinerante, promosso da Teleoccidente, si propone come un vero e proprio talent show per centinaia di ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. 14 le concorrenti, in gara sabato sera, nella suggestiva cornice dell’anfiteatro di Villa a Mare. Sotto la guida delle coreografe Francesca La Colla e Jenny Berretta, le candidate hanno sfilato in costume, in casual e in abito da sera. Lo show ha visto le gag del noto cabarettista palermitano Stefano Piazza, le voci di Anna Messina e Andrea Ciacio, entrambi protagonisti del girovoce nazionale con la direzione dell’insegnante Maria Autovino. Infine, di scena, anche la danza con le allieve dell’Universal Dance di Terrasini e i piccoli ballerini di danze latino-americane Antonino e Chiara. Le 4 fasce contese dalle candidate, sono state assegnate a Miss Terrasini: Giada Gulino, 18 anni, di Partinico, Miss Teleoccidente : Sabrina Melilli, 17 anni, di Castellammare del Golfo, Miss Diamond Card: Virginia Salitore, 19 anni di Palermo e Miss Simpatia, aggiudicata in exequo alla palermitana Ilenia Faraci e alla trapanese Andrea Gheorge. Per loro la gara continua fino alle semifinali, mentre altre, escluse dalla votazione, verranno ripescate per le prossime tappe. In passerella anche 7 modelle professioniste che hanno indossato i meravigliosi abiti della Trinity Sposi partner di Mediterranea 2012. Più che soddisfatti del successo di Terrasini gli editori di Teleoccidente Sergio Palermo e Nicola Morello che pensano già alla prossima tappa della nuova rassegna, in programma il prossimo 11 agosto ad Alcamo, in piazza Ciullo, alle 21,30. Per iscriversi a Mediterranea 2012 basta chiamare ai numeri 091 898 37 76 ‘ 329 80 89 434 ‘ 320 95 81 861 o inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici, telefonici e foto all’indirizzo e-mail info@teleoccidente.it. I requisiti minimi richiesti sono : età compresa fra i 16 e i 24 anni e altezza 1,70
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…