Mediaset, rissa tra i due volti noti: costretti a intervenire i Carabinieri | Come si sono ridotte

Studi Mediaset – Facebook Mediaset – Sicilianews24

Una serata ha devastato completamente i rapporti: ora si va per le vie legali per risolvere la questione, ma c’è tensione

La TV italiana è famosa anche per numerose e memorabili litigate che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Dai litigi accesi tra Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino a L’Istruttoria nel ’91, con tanto di schiaffo in diretta, fino alle liti tra Mike Bongiorno e Antonella Elia a La ruota della fortuna nel ’96.

Nel 2012 Arisa ha accusato Simona Ventura di essere falsa e il confronto ha scatenato non solo polemiche a X-Factor ma anche una valanga di meme e discussioni online, con picchi di share altissimi per i programmi nei minuti della lite.

Da Alba Parietti e Aldo Busi a Alba all’oscuro nel 2011, con le tensioni esplose su temi di vario genere, fino alle recenti frizioni tra Lilli Gruber e Enrico Mentana su Otto e mezzo.

E per chi ancora oggi vuole farsi qualche risata rivedendo certi episodi, basta scrollare un po’ i social o cercare i video su Youtube per rivivere tutte le scene più assurde e le liti più accese.

Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi: tutta la verità

L’ex gieffina Greta Rossetti è stata di recente criticata dai suoi fan dopo che sono circolate foto di lei insieme a Sergio D’Ottavi in un bar romano, pubblicate da Deianira Marzano su Instagram.

Alcuni follower hanno lamentato il fatto che la coppia non abbia reso ufficiale il loro ritorno insieme dopo una precedente rottura. Greta ha risposto direttamente attraverso Instagram, sottolineando che non ha intenzione di nascondersi e di esse libera di decidere cosa pubblicare e cosa no.

Greta Rossetti – Instagram – Sicilianews24

Il Grande Fratello lascia strascichi

Su Internet, da giorni, Giselda Torresan, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono coinvolti in una lite accesa. Tutto è cominciato con delle critiche su comportamenti durante una festa post Grande Fratello, scatenando una discussione su X piena di accuse e risposte taglienti. Le cose sono peggiorate quando sono stati tirati in ballo anche familiari e minacce di azioni legali.

La tensione è cresciuta quando Sergio D’Ottavi ha appoggiato le affermazioni del blogger Amedeo Venza su Mirko Brunetti, provocando la reazione di Giselda Torresan e un duro confronto con Greta Rossetti, che ha dovuto difendersi anche per suo padre. Marcella Bonifacio, madre di Greta, è pronta a prendere provvedimenti legali per difendere la sua famiglia.