Mediaset, Piersilvio lo fa fuori a 10 giorni dalla messa in onda | “Il Grande Fratello sarà senza di lui”

Piersilvio lo boccia
Piersilvio lo boccia: non ci sarà al Grande Fratello (sicilianews24.it)

Non lo vuole, la notizia è ufficiale: Piersilvio Berlusconi lo caccia

Sono ormai più di vent’anni che il Grande Fratello, nelle sue diverse edizioni da quella tradizionale fino a quella VIP, caratterizza la televisione italiana. Le prime edizioni risalgono ai primi anni Duemila ed alcuni dei ragazzi e delle ragazze che vi parteciparono come concorrenti sono oggi dei volti noti della tv: pensiamo a Luca Argentero o ad Eleonora Daniele, per esempio.

Negli ultimi anni, Canale 5 ha preferito proporre delle versioni VIP, che vedono quindi dentro alla casa più spiata d’Italia personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione o dello sport. Lo share di questi ultimi anni, però, non sempre ha soddisfatto i vertici.

È di poche ore fa, ad esempio, la notizia di un troncamento voluto direttamente da Piersilvio Berlusconi. Tutti ne parlavano ma l’AD ha detto un no secco e deciso: dovranno fare a meno di lui.

Grande Fratello, suo figlio non ci sarà: Piersilvio ha deciso

Sono ormai giorni e giorni che, in tema Grande Fratello 2024/2025, si parla solo di una cosa: la possibile presenza in Casa del figlio di Massimo Bossetti, l’uomo condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio nel bergamasco. A lanciare questo gossip è stato l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona: “È stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa” aveva detto, aggiungendo che sapeva che il ragazzo stesso era dell’idea di dire  di no, per questioni personali private.

Dopo queste rivelazioni, però, Mediaset ha voluto dire la sua. A riportare le voci interne all’azienda il Fatto Quotidiano, che ha contattato degli addetti ai lavori per capire la verità dietro a questi gossip. Pare, infatti, che non ci sia stata alcuna offerta significativa, quindi alcuna proposta di partecipazione al Grande Fratello per il figlio di Massimo Bossetti.

Piersilvio lo boccia
Piersilvio lo boccia: non ci sarà al Grande Fratello (sicilianews24.it / ansafoto)

I concorrenti

Nel frattempo, iniziano a circolare delle voci sui possibili concorrenti di questa nuova edizione, sempre condotta da Alfonso Signorini. Uno dei nomi su cui si chiacchiera è quello di Clarissa Burt, attrice ed ex modella americana naturalizzata italiana, già concorrente de La Talpa e l’Isola dei Famosi. Sul fronte italiano, invece, si vocifera di Enzo Paolo Turchi, ballerino e coreografo molto noto, nonché marito di Carmen Russo.