Un meccanico di 39 anni, Giuseppe Mattina, è stato ucciso di notte a coltellate in un’officina di contrada San Benedetto, ad Agrigento. Lo hanno trovato i poliziotti della città dei templi, dopo che un altro meccanico, sembra suo socio in affari, si è costituito ai poliziotti del commissariato Brancaccio di Palermo per confessare. Lui si chiama Giovanni Riggio, 29 anni, palermitano ma residente a Favara.
Riggio ha raccontato ai poliziotti che dopo la tragedia si è messo in auto per raggiungere Palermo. Quindi la decisione di consegnarsi alla polizia. Adesso è in stato di arresto.
Le indagini sono condotte dalla polizia di Agrigento. Riggio si sarebbe presentato in commissariato con i vestiti sporchi di sangue. Il cadavere di Mattina, fino al momento della confessione di Riggio, non era stato ancora scoperto. Il corpo di Mattina è stato poi trovato dalla polizia all’interno dell’officina dopo avere forzato il portone metallico di ingresso al magazzino.
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…