Scene da far west questa notte nel cuore di Palermo , Una maxi rissa è scoppiata in piazza Garraffello, alla Vucciria, nella zona della movida. Intorno alle 4,30 del mattino, per motivi ancora da accertare, è scattata una violentissima rissa che ha visto coinvolte decine di persone. Diversi giovani si sono affrontati con bottiglie di vetro, tavolini, sedie e caschi. Due i feriti, uno dei quali soccorso dai sanitari del 118.
Sono intervenuti poliziotti e carabinieri per riportare la calma. Gli agenti e i militari hanno cercato di identificare i responsabili della rissa. Non è escluso che qualche provvedimento sarà preso anche nei confronti di alcuni locali.
Secondo alcuni testimoni ci sarebbero stati cocci ovunque e un ragazzo avrebbe subito diverse ferite da taglio (probabilmente provocate da una bottiglia di vetro).
“Era pieno di sangue su tutto il viso e il corpo” avrebbero dichiarato.
Tanta paura tra le persone presenti, alcune avrebbero anche temuto di trovarsi a pochi metri dalla scena di un attentato, o più semplicemente di un omicidio.
La rissa è stata sedata da polizia e carabinieri intervenuti sul posto. Gli inquirenti stanno ancora indagando per cercare di risalire ai responsabili e ai motivi che li avrebbero spinti a dare corso a una lite tanto violenta. Utili alle indagini potrebbero risultare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze.
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…