Maxi rissa alla Vucciria di Palermo, volano sedie e bottiglie: 2 feriti

Scene da far west questa notte nel cuore di Palermo , Una maxi rissa è scoppiata in piazza Garraffello, alla Vucciria, nella zona della movida. Intorno alle 4,30 del mattino, per motivi ancora da accertare, è scattata una violentissima rissa che ha visto coinvolte decine di persone. Diversi giovani si sono affrontati con bottiglie di vetro, tavolini, sedie e caschi. Due i feriti, uno dei quali soccorso dai sanitari del 118.

Intervenute le forze dell’ordine

Sono intervenuti poliziotti e carabinieri per riportare la calma. Gli agenti e i militari hanno cercato di identificare i responsabili della rissa. Non è escluso che qualche provvedimento sarà preso anche nei confronti di alcuni locali.
Secondo alcuni testimoni ci sarebbero stati cocci ovunque e un ragazzo avrebbe subito diverse ferite da taglio (probabilmente provocate da una bottiglia di vetro).
“Era pieno di sangue su tutto il viso e il corpo” avrebbero dichiarato.

Tanta paura tra le persone presenti, alcune avrebbero anche temuto di trovarsi a pochi metri dalla scena di un attentato, o più semplicemente di un omicidio.

La rissa è stata sedata da polizia e carabinieri intervenuti sul posto. Gli inquirenti stanno ancora indagando per cercare di risalire ai responsabili e ai motivi che li avrebbero spinti a dare corso a una lite tanto violenta. Utili alle indagini potrebbero risultare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze.