Maxi Assunzioni per Addetti allo Sportello: posti liberi subito in più di 30 città | La scadenza é imminente
In più di 30 città partono le Maxi Assunzioni per gli Addetti allo Sportello. Un’occasione per cui si ha ancora pochissimo tempo.
Sono previste maxi assunzioni, una possibilità da non farsi scappare e i tempi stringono notevolmente. Un nuovo concorso pubblico è previsto proprio nelle prossime settimane. Nel corso di questi 9 mesi sono state diverse le occasioni che sono state messe a disposizione dei cittadini italiani.
I concorsi pubblici permettono a tutti di avere la possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato. Quelli che fino ad oggi si sono conclusi hanno messo a disposizione numerosi posti di lavoro e l’inserimento, nella maggior parte dei casi è stato immediato.
Anche questa volta a seguito della selezione sarà possibile essere assunti in maniera immediata. 30 sono le città in cui si cercano nuovi addetti e per prendere parte al concorso non si ha nemmeno bisogno di essere in possesso di un titolo di studi specifico.
Dal nord al sud dell’Italia si cercano operatori da inserire all’interno degli uffici al fine di svolgere mansioni ben precise. I contratti da firmare sono a tempo indeterminato e l’ente è uno dei più noti sul territorio italiano. Ecco allora a cosa prepararsi per le prossime settimane.
I tempi per candidarsi sono ormai ristretti
A partire da oggi, i tempi per candidarsi sembrano essere piuttosto ristretti. Occorre quindi agire in maniera veloce per riuscire ad ottenere il proprio contratto. Si richiede il possesso del diploma e in alcuni casi della laurea, a seconda della funzione che si andrà a ricoprire.
Gli uffici che sono alla ricerca di nuovo personale sono quelli della SIAE, la società italiana degli Autori ed Editori, agisce per andare a tutelare i diritti d’autore di coloro che sono proprietari di opere musicali. Le posizioni a disposizione sono quelle di addetto allo sportello.
Le indicazioni per inviare la candidatura
Il giorno ultimo per inviare la candidatura e prendere parte alla selezione è quello del 30 settembre. Tra le città interessate dall’implementazione di personale ci sono Bologna, Bari, Ancona, Brescia, Catania, Cagliari, Latina, Lampedusa, Genova e molte altre ancora.
Si richiedono buone dose comunicativa, possesso di un mezzo proprio e la disponibilità di lavorare part time o full time. Si offre una retribuzione oraria lorda di 11 euro, oltre agli incentivi legati alla produttività e la rimborso del carburante.