Si aggiunge un nuovo appuntamento al MAX FOREVER (HITS ONLY), il nuovo tour negli stadi di Max Pezzali che si terrà nell’estate 2024, prodotto da Vivo Concerti: martedì 9 luglio 2024 l’artista si esibirà allo Stadio San Filippo di Messina. L’unica data siciliana del tour è promossa da Giuseppe Rapisarda Management.
I biglietti saranno disponibili online su Ticketone da lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 27 gennaio 2024 alle ore 11:00.
Max Pezzali è stato inoltre annunciato tra gli headliner della seconda giornata del RED VALLEY FESTIVAL, unica data estiva fuori dagli stadi, e farà cantare tutta l’Olbia Arena giovedì 15 agosto 2024.
Max Pezzali, indiscusso protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze – si esibirà nuovamente live nel 2024 con un tour negli stadi italiani. Con uno show completamente rinnovato, palco e scenografie inedite pensate appositamente per questa nuova tournée, Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. MAX FOREVER (HITS ONLY) sarà una nuova imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati ormai a far parte della cultura pop italiana.
Da questo momento Roma dei trova vicino a Enna, la vogliono visitare tutti, le code…
Qui fanno il cannolo più buono della Sicilia intera, ci si trova in un bar…
Ai Quattro Canti di Palermo l’anteprima dell’opera monumentale collettiva realizzata da 12 ceramisti siciliani con…
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse alternate a schiarite…
Eurospin lancia una novità capace di mettere in difficoltà un’intera categoria professionale: ecco cosa sta…
Dalle prime ore odierne e in corso una vasta operazione della polizia di stato contro…