Lifestyle

Materasso e Topper da Ikea: li ho portati via con due spicci | La promozione sta per terminare

Ikea – Fonte_pexels – sicilianews24.it

Il colosso svedese ha deciso di lanciare un’offerta imperdibile per topper e materasso. Per il tuo riposo corri da Ikea.

Ikea è il colosso svedese dell’arredo e degli accessori per la casa, che è arrivato in Italia per stravolgere in maniera radicale il nostro modo di vivere la casa. In effetti Ikea da quando è arrivato in Italia ha offerto a tutti coloro che vi si sono affidati la possibilità di avere prodotti che in altre catene non avrebbe mai trovato.

Ancora oggi i punti vendita Ikea continuano ad essere quelli a cui centinaia di persone si rivolgono per i loro acquisti. Il segreto dell’azienda di origini svedesi è sicuramente l’elevata qualità dei materiali che si unisce ai prezzi veramente molto convenienti.

Ikea per molti è tanto di più di quello che si possa pensare, non un semplice negozio, ma un luogo dove poter passare una giornata tranquilla. Il tutto grazie ai servizi messi a disposizione dei clienti, come il nido per i bambini, il ristorante e il piccolo market in cui acquistare prodotti tipici svedesi.

Scelte di merchandising che hanno fatto in modo che Ikea si affermasse su tutto il territorio nazionale e non solo. Nota in tutto in mondo, nelle ultime settimane ha lanciato un’offerta imperdibile.

Con Ikea puoi avere una casa completamente nuova a un piccolo prezzo

La vasta scelta di Ikea permetterebbe di arredare completamente la propria casa. Si inizia dal mobilio di ottima qualità, con materiali di pregio, negli ambienti che vengono ricreati all’interno dei punti vendita numerose ispirazioni.

Numerose le soluzioni anche per esigenze specifiche, come gli spazi stretti o il bisogno di arredare una seconda casa di vacanza. Tante le opzioni che possono essere valutate, tutte sempre nello stile funzionale Ikea, che non manca di prestare attenzione anche al buon riposo, come? Con un’offerta imperdibile.

Materasso e top per Ikea – fonte_Ikea.com – sicilianews24.it

Le offerte imperdibili di topper e materassi

Ikea ha deciso di porre attenzione nei confronti della qualità del riposo. Poter dormire su un materasso di elevata qualità è veramente indispensabile per poter affrontare le sfide quotidiane e offrire le migliori performances sul lavoro.

Questo è il motivo che ha spinto Ikea a lanciare la sua offerta con il 15% di sconto su una ristretta selezione di cuscini, topper e materassi. Si può, ad esempio, avere il materasso Valeg, matrimoniale a molle insacchettate a 319 euro, da abbinare al topper Tussoy a 199 euro. Si tratta di prezzi in offerta per questo i negozi sono già presi d’assalto. Non perdere queste offerte.

Costanza Esposito Langella

Recent Posts

LIDL, con 50 euro ho fatto la spesa per tutta la settimana e tutta la famiglia: nessuno ci crede ma è così

Lidl riserva sempre grandi offerte per tutta la famiglia. Fare la spesa in maniera intelligente…

45 minuti ago

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

11 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

13 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

16 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

18 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

20 ore ago