Categories: Catania Calcio

Master in Management Sportivo MMS: giovedì alle 15.00, a Torre del Grifo, la presentazione

di redazione

Calcio Catania: Sapere e saper fare incrociano nuovamente le traiettorie e sviluppano un’iniziativa già caratterizzata da un brillante successo: l’Università degli Studi di Catania ed il Calcio Catania presenteranno giovedì 6 dicembre alle 15.00, nella sala conferenze della sede sociale rossazzurra, la seconda edizione del Master Universitario di primo livello in Management Sportivo MMS, in calendario per l’anno accademico 2012/13, organizzato dal nostro club in collaborazione con il Dipartimento Universitario Economia ed Impresa dell’Ateneo più antico di Sicilia. Il Centro Sportivo più bello d’Europa “Torre del Grifo Village” assicurerà anche quest’anno ai corsisti piena e perfetta accoglienza, garantendo il miglior supporto logistico e soprattutto strumenti ed aule di massima funzionalità. Nel corso della conferenza di presentazione interverranno, illustrando i contenuti ed evidenziando le prospettive formative ed occupazionali d’eccellenza che risultano sviluppate dalla partecipazione al Master secondo i riscontri della prima edizione, il Presidente Antonino Pulvirenti, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Sergio Gasparin ed il Coordinatore professor Giuseppe Caruso. L’iniziativa è impreziosita e qualificata dal patrocinio del CONI, della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A. Numerose società calcistiche tra le più importanti d’Italia garantiranno l’apporto di un’esperienza specifica ai massimi livelli nazionali con rilevanti profili internazionali.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

1 ora ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

4 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

5 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

6 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

9 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

9 ore ago