KRANJSKA GORA (SLOVENIA) (ITALPRESS) – Marta Bassino si aggiudica anche il secondo slalom gigante di Kranjska Gora, gara della Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020/2021.
L’azzurra si ripete a distanza di 24 ore e ferma il tempo in 2’18″06 conquistando il secondo successo di fila davanti a Michelle Gisin e Meta Hrovat. Solo sesta Mikaela Shiffrin. Sofia Goggia si migliora rispetto a ieri e archivia la tappa slovena con un settimo posto.
Nulla da fare invece per Federica Brignone che perde l’equilibrio ed esce di pista senza conseguenze fisiche. Arrivano tre piazzamenti per le altre azzurre qualificate: Roberta Midali (23^), Elena Curtoni (24^) e Roberta Melesi (25^) conquistano qualche punto. Non hanno staccato il pass per la seconda manche Luisa Matilde Maria Bertani, Valentina Cillara Rossi e Laura Pirovano.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…