SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – “Sto vivendo un grande momento, la sensazione sulla moto e’ ottima, tutto cio’ che proviamo di nuovo funziona subito: dobbiamo continuare cosi'”. Con il titolo iridato gia’ in tasca da un pezzo, Marc Marquez non accenna a un minimo rilassamento e, reduce da cinque vittorie di fila, ha voglia di mettere la sua Honda davanti alla concorrenza anche domenica, nel Gp della Malesia. “Come ho sempre detto dopo Aragon, l’obiettivo resta sempre il podio – spiega il fuoriclasse spagnolo nella rituale conferenza stampa dei piloti – Dovremo lottare per la vittoria e fare pressione sugli avversari, e’ il modo migliore per terminare la stagione”. “E’ stata una stagione di alti e bassi, abbiamo sofferto, ma siamo soddisfatti della seconda posizione in classifica – le parole del forlivese della Ducati Andrea Dovizioso, secondo nella graduatoria – Il distacco da Marc e’ enorme ma lo e’ per tutti e dunque tutti possono lamentarsi. Ora e’ difficile pensare a come fermarlo, in questa stagione e’ andato anche meglio dell’anno scorso. Quella di Sepang non e’ la gara con le condizioni migliori per noi, pero’ queste possono essere variabili e vedremo come andra’. Dobbiamo migliorare sul pomeriggio e su questo ci concentreremo”.
(ITALPRESS).
mc/red
31-Ott-19 12:52
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…