Categories: Top News

Marotta esclude Nainggolan e Icardi dall’Inter “Fuori dal progetto”

MILANO (ITALPRESS) – “Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky. “Entrambi sanno di questa situazione che non significa che vengono sminuite le loro capacita’ – ha spiegato il dirigente nerazzurro – Sono entrambi degli ottimi giocatori, ma chiaramente il talento da solo non fa vincere le partite. Non e’ il ‘metodo Marotta’, ma un metodo che deve essere utilizzato in tutte le comunita’: significa avere delle regole precise, significa avere dei diritti, ma soprattutto dei doveri. E questi doveri devono essere sempre rispettati”.
Marotta ha spiegato la strada scelta dal’Inter: “Serve chiarezza e trasparenza. In una progettualita’ bisogna anche trovare i profili giusti: abbiamo parlato con molta schiettezza e franchezza ai diretti interessati spiegando la posizione della societa’”.
L’amministratore delegato nerazzurro si e’ infine soffermato sulla situazione di Icardi: “Una cosa e’ affermare che e’ sul mercato, un’altra e’ rispettare gli aspetti contrattuali. Il calciatore verra’ allenato, poi sara’ il tecnico a scegliere la formazione da mettere in campo”.
(ITALPRESS).
pal/gm/red
06-Lug-19 15:38

Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

1 ora ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

11 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

13 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

16 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

17 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

18 ore ago