Categories: Top News

Marotta “Conte? Testa al Getafe, Sanchez con noi 3 anni”

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sabato si e’ concluso un capitolo importante in campionato, un campionato anomalo che ha avuto tante difficolta’. Oggi si apre un nuovo capitolo dell’Europa League che affrontiamo provando a dare il massimo.
Vogliamo provare ad arrivare in fondo e magari vincere, nel rispetto della maglia e del blasone della societa’”: Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dribbla le domande su Antonio Conte, che dopo la gara con l’Atalanta ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni in merito alla poca protezione avuta da parte della societa’: “Io sono concentrato su questa serata che e’ spartiacque – ha detto a pochi minuti dall’inizio del match contro il Getafe -. Ieri Conte ha rilasciato una dichiarazione molto chiara, direi di attenerci a quella”. Il dirigente del club nerazzurro ha poi proseguito: “Se sono rimasto sorpreso dalla parole di Conte? Chi e’ mondo del calcio sa che sono dinamiche che si possono verificare. Non c’e’ nessuna presa di posizione da parte nostra. In questo momento e’ importante essere concentrati su questa partita importante per il futuro dell’Inter. La proprieta’ e Conte mirano allo stesso obiettivo quello di regalare soddisfazioni ai tifosi. In questi due giorni la squadra ha lavorato nel migliore dei modi”.
Marotta ha infine concluso annunciando la chiusura dell’operazione col Manchester United per la conferma di Alexis Sanchez: “L’ufficialita’ la daremo domani. Il giocatore e’ interamente dell’Inter. Abbiamo un accordo per tre anni. Pensiamo possa a pieno titolo far parte della rosa. Siamo contenti di questa operazione”.
(ITALPRESS).
mra/ari/red
05-Ago-20 21:08

Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

1 ora ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

11 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

13 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

16 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

17 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

18 ore ago