Categories: Social News

Il marito le scatta questa foto mentre dorme e la condivide online

Vivono in Oklahoma e hanno 5 figli David Brinkley e la moglie Alora. L’uomo a sentire casualmente una conversazione riguardo ai figli che la moglie stava avendo con un’amica.

Non è intervenuto sul momento, e successivamente, mentre la donna dormiva con due di loro figli ha scattato una foto, pubblicata poi con un messaggio su Facebook, che sarà condiviso più di 300.000 volte.

“Mia moglie è una ‘migliore amica’. Trascorre ore a parlare con TUTTI i suoi amici e a volte mi capita di ascoltarla. Di recente mi è successo di sentirla spiegare a un’amica di una pratica che si chiama “dormire con i propri figli”.

E ho sentito l’altra donna risponderle: ‘Ma tuo marito non la odia? Il mio non me lo permetterebbe mai’. La cosa mi ha infastidito e ci ho pensato su per qualche giorno. Ho quindi deciso di chiarire la mia posizione.

Io non ODIO nulla che abbia a che fare con mia moglie e che la rende la madre che è. Non criticherei MAI nessuna delle sue scelte per i nostri figli.

A volte devo dormire in un angolo del letto? Sì, ma quanto è bello sapere che mio figlio si sente al sicuro. Il fatto è che le nostre mogli vivono questa esperienza di maternità per un breve periodo.

Portano i nostri figli nel loro grembo, partoriscono, li assistono nella crescita e quando sono ancora piccoli li lasciano salire nel letto.

Poi i nostri bambini cresceranno e penseranno che non sia più ‘figo’ farsi le coccole. E per quale motivo noi uomini dovremmo rovinare questi momenti?

Voglio solo dire che mi sento orgoglioso delle decisioni che mia moglie prende come madre e che le supporto. Non mi sentirei mai di rubare dei momenti così preziosi alla mia famiglia. Abbiate rispetto delle vostre mogli come madri.

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

5 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

9 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

9 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

9 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

9 ore ago