Il marito le scatta questa foto mentre dorme e la condivide online

Vivono in Oklahoma e hanno 5 figli David Brinkley e la moglie Alora. L’uomo a sentire casualmente una conversazione riguardo ai figli che la moglie stava avendo con un’amica.

Non è intervenuto sul momento, e successivamente, mentre la donna dormiva con due di loro figli ha scattato una foto, pubblicata poi con un messaggio su Facebook, che sarà condiviso più di 300.000 volte.

“Mia moglie è una ‘migliore amica’. Trascorre ore a parlare con TUTTI i suoi amici e a volte mi capita di ascoltarla. Di recente mi è successo di sentirla spiegare a un’amica di una pratica che si chiama “dormire con i propri figli”.

E ho sentito l’altra donna risponderle: ‘Ma tuo marito non la odia? Il mio non me lo permetterebbe mai’. La cosa mi ha infastidito e ci ho pensato su per qualche giorno. Ho quindi deciso di chiarire la mia posizione.

Io non ODIO nulla che abbia a che fare con mia moglie e che la rende la madre che è. Non criticherei MAI nessuna delle sue scelte per i nostri figli.

A volte devo dormire in un angolo del letto? Sì, ma quanto è bello sapere che mio figlio si sente al sicuro. Il fatto è che le nostre mogli vivono questa esperienza di maternità per un breve periodo.

Portano i nostri figli nel loro grembo, partoriscono, li assistono nella crescita e quando sono ancora piccoli li lasciano salire nel letto.

Poi i nostri bambini cresceranno e penseranno che non sia più ‘figo’ farsi le coccole. E per quale motivo noi uomini dovremmo rovinare questi momenti?

Voglio solo dire che mi sento orgoglioso delle decisioni che mia moglie prende come madre e che le supporto. Non mi sentirei mai di rubare dei momenti così preziosi alla mia famiglia. Abbiate rispetto delle vostre mogli come madri.