Duplice omicidio nel pomeriggio a Racalmuto, in provincia di Agrigento. Uccisi a coltellate marito e moglie. E’ accaduto in una palazzina popolare nel centro del paese. Il figlio della coppia, un giovane di 34 anni, è stato interrogato dai carabinieri e dal sostituto procuratore.
Le indagini, sin da subito, sono state orientate proprio sul figlio che avrebbe avuto una violenta discussione con i genitori nella loro casa.
I due coniugi sono stati uccisi con una mannaia da macellaio, a trovarla, i carabinieri della Scientifica dopo aver perlustrato l’intera abitazione di viale Rosario Livatino, dove è avvenuto il duplice omicidio.
I vicini di casa, interrogati dagli inquirenti hanno dichiarato che in quell’appartamento c’erano liti accese ma nessuno era mai intervenuto. In caserma, è stata ascoltata anche la figlia della coppia che ha ritrovato i cadaveri tra la cucina e il soggiorno.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…