Mario Balotelli, il suo ultimo saluto

Mario Balotelli voleva con tutto il cuore dare il suo ultimo saluto al papà adottivo. L’attaccante è volato a Brescia per i funerali dell’uomo che lo ha preso nella sua famiglia da quando il calciatore aveva tre anni. Il papà Francesco aveva 86 anni e lascia la moglie Silvia e gli altri figli Giovanni, Corrado e Cristina. “I’ll see you again”, “Ti rivredrò di nuovo”, ha scritto sul suo profilo sul social il bomber del Liverpool. Il commento è stato accompagnato da uno foto del mare al tramonto.

Tanti i giornalisti presenti al funerale di Francesco. Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, non ha lasciato solo il suo assistito. Prima di entrare in chiesa, però, proprio per stoppare i media, troppo invadenti nel giorno in cui il giocatore è arrivato per dare il suo saluto al papà adottivo morto, si è scagliato contro di loro con una dura invettiva. Poi, dopo la messa funebre, è andato via da un’uscita laterale.
Non sono voluti mancare neppure Marco Martina Rini, ex centrocampista del Brescia amico d’infanzia di Mario, tutti gli amici dell’attaccante e il fratello di sangue Enock Barwuah.

Il bomber sul social ha voluto dare il suo saluto al papà adottivo morto venerdì 3 luglio: sabato 4 i funerali a Brescia

“Un padre modello e una guida per tutti noi”, ha detto la moglie di Francesco, Silvia, che lo ha dipinto come una persona “semplice, umile e molto apprezzata”: “Per i figli l’esempio perfetto di pazienza, semplicità e umiltà”.

“Grazie a ognuno di voi per la vicinanza… – ha scritto sul network Mario BalotelliDico realmente grazie a tutti. E vi ringrazia pure la mia famiglia”. I fan lo hanno circodato d’affetto: migliaia i messaggi di condoglianze ricevute. E davanti a un lutto così importante anche chi lo ha criticato in passato, deve arrendersi

Redazione

Recent Posts

Prodotti Apple contraffatti e venduti on line, sequestrati oltre 7mila articoli

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Palermo, nell’ambito della prosecuzione dell’intensificazione…

1 ora ago

Eurospin batte a mani basse Ikea: qui costa solo 39.99 | Ha vinto senza esitazioni

Eurospin riesce a surclassare anche IKEA, il colosso svedese è stato letteralmente battuto dalla catena…

2 ore ago

Monreale, il sindaco Alberto Arcidiacono aderisce a Forza Italia

Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali e nazionali…

4 ore ago

A Gela sequestrati 19 Kg di hashish e cocaina, un arresto

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via…

4 ore ago

Maxi sequestro di 2 tonnellate di neaonata a Palermo, sanzione di 75mila euro

Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Palermo, congiuntamente al personale della Compagnia di Bagheria,…

4 ore ago

Servizio di Aiuto alla Vita e Comune di Palermo. Siglato primo protocollo di intesa con un’amministrazione comunale

La tutela della vita in tutte le declinazioni possibili, a partire dalla conoscenza della fertilità…

4 ore ago