Marina Suma ospite della sfilata al Circolo del Tennis di Palermo

L’attrice Marina Suma, icona del cinema anni Ottanta che, sull’isola di Salina coltiva la sua vocazione creativa, sarà la testimonial della sfilata benefica “Moda a bordo piscina”, che si svolgerà domenica 10 giugno, alle 19,30 al Circolo del Tennis di Palermo. E’ organizzata da Rosi De Simone Eventi a favore di Fare X Bene onlus, che si batte contro la violenza su donne e minori. Ingresso con invito ritirabile presso le aziende, al Circolo del tennis e contattando Rosi De Simone eventi (rosidesimoneeventi@gmail.com) con un contributo di 5 euro.

Moda a bordo piscina_la piscina del Circolo del tennis

La sfilata si aprirà con una performance della squadra di nuoto sincronizzato Syncro A.S.D. Rari Nantes Palermo 89, con otto elementi e le loro coreografie acquatiche. Direzione artistica curata dalla ballerina e pittrice Simona Cavaglieri. Presenta Cinzia Gizzi, volto tv, backstage Vivia Cascio. Fotografo ufficiale Dario Mentesana. Sarà Maurizio Otto dj a scegliere le musiche che accompagneranno i capi delle selezionatissime aziende che sfileranno in passerella al Circolo del Tennis di Palermo.

Moda a bordo piscina_le borse di Daniela Zelli_Quartararo Calzature e accessori

Le collezioni in passerella a Moda a bordo piscina

In passerella oltre ai Monili, gioielli di cartapesta di Marina Suma, la moda di Griffi donna e Griffi uomo di Antonio Provito, le calzature di Gianni Quartararo, Siria Eco Design di Nunzia Ogliormino, Irma Fiorentino gioielli, NHVR di Giuseppe Turco e Totho Priano, Petit Bateau Palermo Boutique di Daniela Allegra, Amelie Boutique Palermo, le sciarpe di Bellino di Tony Valenti, i costumi di Soldano di Gaetano Sortino e le borse di Daniela Zelli.

Moda a bordo piscina_le borse di Daniela Zelli

La serata è resa possibile grazie all’ospitalità del Circolo del Tennis Palermo, dei partner tecnici Cospolici Parrucchieri di Francesco Cospolici, di Dario Loris Cerfolli Accademia del trucco, di Hotel Opéra Plaza e al prezioso contributo di Caronte & Tourist, Gesap, Riolo Autocar, Korrecta, Longho arredamenti di Michele Longo e Enoteca Tuttibrilli. Rosi De Simone Eventi, che ha già firmato la sfilata alle Mura delle Cattive, Palermo Collezioni a piazza Bologni, la Fashion Night al Duomo di Cefalù e la Fashion Night alle Fabbriche Sandron e il cortile Abatelli di Palazzo Steri, con questo evento, aggiunge un altro luogo ricco di storia e cultura al suo portfolio.

https://www.facebook.com/events/1807656326196873/