Marijuana in Sicilia – Tre arresti in Sicilia per droga. I carabinieri oggi sono intervenuti sia nel Catanese che nel Ragusano fermando persone accusate di detenzione illegale di Marijuana ai fini di spaccio.
Nel primo caso, avvenuto a Belpasso, un 32enne è stato portato via dalle forze dell’ordine dopo la scoperta di una serra indoor nella villetta di Contrada Conca dove sono state rinvenuti, grazie all’aiuto dei cani anti droga, 250 grammi della sostanza stupefacente. L’uomo è stato arrestato ed è stata denunciata anche la sua convivente polacca.
Nelle campagne del Ragusano, invece, sono finiti in manette padre e figlio di rispettivamente 54 e 24 anni dopo la scoperta di una piantagione di canapa indiana trovata dai militari nonostante il tentativo disperato della moglie (e madre del 24enne) di gettare via le 12 piante di marijuana.
La droga era coltivata nella stanza del figlio. La perquisizione è stata messa in atto dopo un controllo effettuato su strada – nel rispetto delle attuali normative anti Covid – al giovane 24 che è stato, quindi, trovato in possesso di ben 4 grammi di sostanza stupefacente.
A Partinico, in provincia di Palermo, una donna è morta dopo essere stata investita sulla…
L'INPS ti può regalare 5 anni di contributi, ma solo se hai iniziato a lavorare…
Nuove regole per i Partita IVA. Per via delle decisioni di Giorgia Meloni si dovrà…
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…