Erano in possesso di marijuana, funghi allucinogeni ed ecstasy i due fratelli – di cui non sono stati resi noti i nomi ma solo le iniziali: C.C., e C.D – di rispettivamente 30 e 33 anni fermati dalle forze dell’ordine.
I due sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Modica a Ispica (Ragusa) e la droga rinvenuta, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 10mila euro.
Durante i controlli per il “Capodanno sicuro”, gli agenti hanno sorpreso il 33enne con un gran quantitativo di droga in auto. Nell’abitazione in cui vive anche il fratello sono stati poi sequestrati due chili e mezzo di marijuana, 57 grammi di funghi allucinogeni ed alcune dosi di ecstasy.
Trovata anche una cospicua somma di denaro e materiale per dividere e confezionare la sostanza. Sarebbe il più ingente sequestro di droga di diversa natura avvenuto di recente nel Ragusano. I due giovani sono in attesa di giudizio.
LEGGI ANCHE
VACCINO COVID ALLE PERSONE DISABILI: L’APPELLO DELL’ANCI
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…