Marica la moglie di Eros Ramazzotti dopo Michelle Hunziker

Marica la moglie di Ramazzotti. Marica Pellegrinelli, 29 anni, è la giovane moglie di Eros Ramazzotti e madre di due dei suoi figli. La giovane modella è stata recentemente fotografata perchè tra gli ospiti che hanno calcato il tappeto rosso in occasione della prima di “A casa tutti bene”, il nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale da oggi 14 febbraio.

La giovane moglie del cantante è apparsa bellissima e in forma con un abito nero lungo trasparente, capelli sciolti e trucco semplice.

GUARDA LE FOTO

Marica la moglie di Ramazzotti a suo agio sul tappeto rosso

Marica Pellegrinelli, insomma, ha calcato un tappeto rosso pieno di celebrità. La modella è apparsa a suo agio durante la prima di “A casa tutti bene”.

Presenti anche altri ospiti come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Roy De Vita con la compagna Raffaella Leone.

Naturalmente non mancavano i protagonisti della pellicola. Perifrancesco Favino reduce dal successo di Sanremo 2018 è arrivato insieme alla compagna Anna Ferzetti, sola, invece, Claudia Gerini cinta da un abito mozzafiato. Bellissima pure Carolina Crescentini accompagnata dal fidanzato Francesco Motta. In formissima Stefano Accorsi al fianco della moglie Bianca Vitali.

La grande famiglia di Eros Ramazzotti tra Marica, Michelle Hunziker e i figli

Marica oltre ad essere una bellissima ragazza e una bravissima mamma, è stata la donna che è riuscita della difficile impresa di far dimenticare Michelle Hunziker ad Eros Ramazzotti. Eros, come tutti sanno, è uscito a pezzi dal divorzio con la bella showgirl e sembrava non sarebbe mai riuscito a dimenticarla, fino all’incontro con Marica con cui ha messo su una nuova famiglia.

Tutti insieme sono il classico esempio di famiglia allargata che vive in armonia. La primogenita di Eros, Aurora, ha un ottimo rapporto con Marica e spesso si vedono in giro insieme quasi come due sorelle, vista la giovane età della modella.