di redazione
Calcio Catania: Con la sua parabola di successo, porterà in campo la Sicilia che lavora duramente per affermarsi; sincero ed equilibrato, Giovanni Marchese è pronto a vivere l’emozione di un altro derby ed a descrivere le sensazioni prevalenti nello spogliatoio rossazzurro: “Catania-Palermo è una tappa fondamentale, abbiamo voglia di riscatto e sappiamo che questa partita, rispetto alle altre, è più importante per i nostri tifosi. Vogliamo dimenticare la gara d’andata. Il pubblico ci darà una spinta e noi daremo il mille per mille, dovremo essere bravi ad interpretare la sfida come sempre, attaccare immediatamente, essere costantemente propositivi e fare il nostro gioco da subito: non si chiuderanno”. Da siciliano, quanto sei orgoglioso di poter giocare una partita di questo genere? “Rappresentare la regione è qualcosa di fantastico, l’impronta che la Sicilia riesce a lasciare nel calcio può aiutare la nostra terra”. Quali orizzonti in classifica? “Dobbiamo vincere, teniamo moltissimo al nostro sogno europeo e possiamo crederci ancora, le distanze dal quinto posto non sono eccessive e rendono tutto possibile”. L’Etna “borbotta”, pare quasi che voglia approvare così le parole dell’esterno sinistro…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…