Maraventano e Giaconia. Riattivare prima possibile i reparti dell’Ospedale ancora interdetti agli utenti o sottoutilizzati.
E’ questa la sintesi di una missiva indirizzata all’Assessore Regionale alla Salute e ai Direttore dell’ Ospedale Cervello, anche “a nome a nome di tutti coloro che necessitano di cure ed assistenza medica”, a firma del Presidente della Sesta Circoscrizione Michele Maraventano e del Consigliere Comunale Massimo Giaconia del gruppo “Avanti Insieme”.
“Sfuggono alla comprensione di tutti noi osservatori – dichiarano Maraventano e Giaconia – le ragioni del protrarsi all’interno dell’Ospedale di tale situazione di emergenza, che tanti problemi di vitale importanza sta arrecando a quanti necessitano di assistenza e cure mediche, mentre si assiste al progressivo ritorno alla normalità, pur nel rispetto di alcune limitazioni relative all’opportuno distanziamento interpersonale e alla protezione individuale, delle consuete attività della vita lavorativa e sociale”.
Di questa nota sono stati informati – ricordano Maraventano e Giaconia – anche il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci e il presidente di Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…