Politica

Maraventano e Giaconia: “Riattivare reparti del Cervello interdetti agli utenti”

Maraventano e Giaconia. Riattivare prima possibile i reparti dell’Ospedale ancora interdetti agli utenti o sottoutilizzati.

E’ questa la sintesi di una missiva indirizzata all’Assessore Regionale alla Salute e ai Direttore dell’ Ospedale Cervello, anche “a nome a nome di tutti coloro che necessitano di cure ed assistenza medica”, a firma del Presidente della Sesta Circoscrizione Michele Maraventano e del Consigliere Comunale Massimo Giaconia del gruppo “Avanti Insieme”.

Maraventano e Giaconia, gli esponenti del gruppo “Avanti Insieme” hanno inviato una lettera all’Assessore Regionale alla Salute

“Sfuggono alla comprensione di tutti noi osservatori – dichiarano Maraventano e Giaconia –  le ragioni del protrarsi all’interno dell’Ospedale di tale situazione di emergenza, che tanti problemi di vitale importanza sta arrecando a quanti necessitano di assistenza e cure mediche, mentre si assiste al progressivo ritorno alla normalità, pur nel rispetto di alcune limitazioni relative all’opportuno distanziamento interpersonale e alla protezione individuale, delle consuete attività della vita lavorativa e sociale”.

Di questa nota sono stati informati – ricordano Maraventano e Giaconia – anche il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci e il presidente di Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

9 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

14 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

14 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

14 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

14 ore ago