Maratona elettorale: su Radio 1 28 ore di diretta no-stop

di redazione

Si chiama “Italia al voto” la maratona di Radio1 per i risultati delle elezioni 2013. L’emittente radiofonica all news della Rai rivoluzionera’ cosi’ i suoi palinsesti.

di redazione

Roma, 24 feb. – Si chiama “Italia al voto” la maratona di Radio1 per i risultati delle elezioni 2013. L’emittente radiofonica all news della Rai rivoluzionera’ cosi’ i suoi palinsesti. La lunga diretta iniziera’ alle 14.45 del 25 febbraio ed andra’ avanti ininterrottamente fino alle 19.00 del 26 febbraio. “28 ore in diretta per raccontare, minuto per minuto, i risultati delle politiche e delle regionali – spiega il direttore di Radio1 e del Giornale Radio Antonio Preziosi – e per raccogliere i commenti a caldo, le riflessioni, le analisi e le prospettive del dopo-voto”

In diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra si alterneranno in conduzione Ruggero Po, Pietro Plastina, Gavino Moretti e Francesco Graziani, in collegamento con gli inviati della redazione politico-parlamentare del Giornale Radio Rai in tutte le sedi istituzionali e di partito. E ancora instant poll, proiezioni, analisi e commenti dei protagonisti delle elezioni politiche e regionali. Coordina la lunga maratona di Radio1 il vicedirettore del Giornale Radio Carlo Albertazzi. Anche la redazione internet seguira’ i risultati elettorali in tempo reale. Dalle 15.00 di lunedi’ pomeriggio il sito www.grr.rai.it pubblichera’ gli instant pool con gli aggiornamenti ogni ora. Streaming del filo diretto su www.radiouno.rai.it.