Mara Venier: l’annuncio che tutti temevano é arrivato | Non la vedremo più
Allarme Mara Venier, l’ha detto per davvero: dobbiamo dirle addio
Classe 1950, Mara Venier è una conduttrice molto amata. Nel corso della sua lunga carriera ha svolto anche altri lavori come quello di modella, indossatrice ed attrice, sebbene la mansione che le ha donato più fama è proprio quella della presentatrice televisiva, che ha inaugurato negli anni Ottanta ed ha rinforzato negli anni Novanta con Domenica In.
Sono molte le esperienze professionali che, lungo tutta la sua carriera, hanno formato la sua professionalità attuale. Innanzitutto, la conduttrice ha lavorato sia in Rai che in Mediaset e questo le ha donato elasticità e capacità d’adattamento, poi si è lasciata coinvolgere anche da progetti molto diversi tra loro, il che è sempre utile per migliorare e crescere sempre.
Oggi, però, non abbiamo affatto una bella notizia per chi ama Mara Venier e la sua Domenica In, trasmissione che ogni fine settimana tiene compagnia a milioni di italiani: ecco cos’ha detto. Non tornerà indietro.
Mara Venier ha deciso: sarà così
Intervistata dal Corriere della Sera, Mara Venier ha parlato della prossima stagione televisiva che sta per iniziare, quindi dei suoi impegni e delle sue previsioni per il futuro. Innanzitutto, spera che quella del 2024/2025 sia un’edizione diversa dal solito: dopo anni ed anni dedicati alle interviste, infatti, ha voglia di tornare al contenitore con diversi argomenti tra cui i giochi e l’attualità. Non le manca la voglia di rischiare: questa volta, infatti, non vuole pensare agli ascolti poiché ciò che doveva dimostrare l’ha già dimostrato ed, alla sua età, crede di avere il diritto di potersi divertire.
Inoltre, quest’anno Mara Venier ha dovuto fare i conti con un disguido fisico importante: una sera, mentre guardava la tv, si è resa conto che vedeva solo metà televisore. Chiudendo l’occhio sinistro, si è accorta che dal destro non vedeva niente: la diagnosi è stata di un’improvvisa emorragia alla retina dell’occhio destro, che le ha imposto un intervento immediato.
Sarà l’ultima edizione
Durante la lunga intervista al Corriere della Sera, inoltre, Mara Venier ha ammesso che quella che sta per iniziare sarà la sua ultima edizione da conduttrice. “Lo dico da sei anni, stavolta giuro è l’ultima” dice, promettendola per prima a sé stessa. Chissà quindi se, dopo l’ultima puntata di questa edizione, la conduttrice abbraccerà nuovi progetti o semplicemente si dedicherà al tempo libero, alle sue passioni ed alla famiglia.