Maneggio della droga. Due fratelli arrestati dai carabinieri in zona Partanna-Mondello, a Palermo. L’accusa è detenzione di sostanza stupefacente. Si tratta di A.S., classe 1977, ed S.S., classe 1987, ivi residente.
Maneggio della droga. I militari dell’Arma a seguito di un controllo in una stalla hanno sequestrato 1 panetto di hashish del peso di 96 grammi, 20 stecche medesima sostanza del peso di 24 grammi; 4 dosi di sostanza stupefacente cocaina del peso di 1,7 grammi; 8 bustine contenenti sostanza stupefacente marijuana del peso di 13.5 grammi; un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi; oltre a 569 euro ritenuti provente dell’attività di spaccio.
Maneggio della droga. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati accompagnati presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Uno dei due fratelli, A.S., si è assunto la responsabilità dei fatti in menzione ed è stato pertanto condannato ad un anno di reclusione e 1.000 euro di multa con pena sospesa.
Notizia dell'ultima ora, in città ci sarebbe un leone, sono stati tutti allontanati dalla strada,…
Fuso orario: una decisione senza precedenti scuote le abitudini quotidiane di milioni di persone. Ecco…
Tutti i dettagli su questo caso limite. È dovuta intervenire la Guardia di Finanza. Non…
“Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno…
A Catania, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato uno zaino contenente…
Ancora un riconoscimento per l’azienda edile Emmecci srl di Gangi che ha ricevuto in Senato…