“Mandate un’ambulanza, presto” | ULTIM’ORA RAI: MORTA SUL COLPO, familiari in lacrime sul posto

Rai - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Rai – fonte_Ansa – sicilianews24.it

I familiari tutti increduli, nessuno si aspettava una morte di questo genere, chiesti subito i soccorsi ma non c’è stato proprio nulla da fare. 

Il mondo della TV è stato letteralmente squarciato la notizia che ha dilaniato il cuore sia degli addetti ai lavori che del pubblico a casa. Dopo le morti importanti che negli scorsi mesi hanno segnato il mondo della TV italiana e non solo, ecco che una nuova notizia arriva sconvolgere tutti.

Una morte improvvisa, si cerca disperatamente di salvarla, si chiamano i soccorsi in maniera veloce e tempestiva, ma questo sembrano non essere sufficienti per strapparla alla morte. Tutti hanno dovuto dirle addio in maniera piuttosto triste e troppo veloce.

Adesso il mondo dello spettacolo ha dovuto dare l’ultimo saluto a una delle sue più grandi protagoniste. Da più angoli i suoi colleghi hanno fatto sapere la vicinanza alla famiglia, hanno reso noto l’affetto per il ricava a quella che era una delle migliori professioniste sul palcoscenico.

Purtroppo per lei non c’è stata dato nulla da fare.

Morte improvvisa: le circostanze non sono state rese note

Ora è il momento di fare i conti con i giornali, che vorranno conoscere lo stato d’animo delle persone a lei più vicine. Non molti giorni fa la TV italiana ha dato l’addio definitivo ad Antonello Fassari che dopo una lunga malattia, ha lasciato increduli anche i suoi colleghi de I Cesaroni. Al funerale Claudia Amendola e gli altri attori coinvolti nel progetto, lo hanno ricordato con estremo affetto, ammettendo di non essere pronti a salutarlo.

Ma nemmeno il tempo di digerire questa notizia, che ne arriva un’altra forse anche peggiore. Lei lo protagonista e la regina della soap italiana ha lasciato tutti increduli. Annulla, sono valsi i tentativi di salvarla.

Valentina Tomada - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Valentina Tomada – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Addio, la tanta amata artista

Protagonista di “Il paradiso delle signore”, ma anche di “Don Matteo”,  “Vivere” e “Un passo dal cielo”, il pubblico l’ha sempre apprezzata profondamente per il suo essere elegante ed estremamente professionale. Non molti giorni fa Valentina Tomada aveva pubblicato una sua foto social, in cui parlava di una malattia, di una sua battaglia. Non voleva essere definita una leonessa, semplicemente stava cercando di affrontare il suo destino nella maniera migliore in assoluto.

Ora però, la TV italiana si trova a dare l’ultimo saluto all’attrice. Nessuno se lo aspettava dopo aver dovuto fare i conti con la morte di Pietro Genuardi e Andrea Savorelli anche loro noti attori di fiction.  Emanuela Grimalda sua collega, lascia il cordoglio alle pagine social “Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà…