Categories: Cronaca

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ARRESTATA CITTADINA RUMENA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto una donna, protagonista di una triste vicenda. Si tratta di una cittadina rumena classe 1967, ritenuta responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito, 85enne col quale aveva contratto matrimonio, acquisendo la cittadinanza italiana, e del figlio acquisito.

La lite sarebbe scaturita tra i tre per futili motivi e la rumena avrebbe colpito ripetutamente con una stampella sia l’anziano ed invalido marito, costretto peraltro a letto, che il figlio, successivamente sottoposti a primi accertamenti da parte di ambulanza del 118 ed ai quali sono state riscontrate lesioni diverse seppur lievi.

A seguito di ciò, dagli accertamenti svolti nell’immediatezza sarebbe emerso che la donna non fosse nuova a simili gesta, pertanto è stata tratta in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni e trattenuta presso le camere di sicurezza di Monreale.

L’indomani, convalidato l’arresto e richiesti dal suo avvocato i termini a difesa, la donna è stata lasciata libera seppur in attesa della definizione del processo.

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

6 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

8 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

11 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

13 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

15 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

20 ore ago