MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: ARRESTATA CITTADINA RUMENA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto una donna, protagonista di una triste vicenda.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto una donna, protagonista di una triste vicenda. Si tratta di una cittadina rumena classe 1967, ritenuta responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito, 85enne col quale aveva contratto matrimonio, acquisendo la cittadinanza italiana, e del figlio acquisito.

La lite sarebbe scaturita tra i tre per futili motivi e la rumena avrebbe colpito ripetutamente con una stampella sia l’anziano ed invalido marito, costretto peraltro a letto, che il figlio, successivamente sottoposti a primi accertamenti da parte di ambulanza del 118 ed ai quali sono state riscontrate lesioni diverse seppur lievi.

A seguito di ciò, dagli accertamenti svolti nell’immediatezza sarebbe emerso che la donna non fosse nuova a simili gesta, pertanto è stata tratta in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni e trattenuta presso le camere di sicurezza di Monreale.

L’indomani, convalidato l’arresto e richiesti dal suo avvocato i termini a difesa, la donna è stata lasciata libera seppur in attesa della definizione del processo.