Palermo, 19 nov. – E’ crollato, a causa delle forti piogge, il soffitto dei bagni nella caserma agenti della casa circondariale di Caltanissetta. Nonostante i lavori di ristrutturazione in corso, la struttura ‘ aperta in parte, nella zona in cui sono sistemati lo spaccio, la sala mensa, l’ufficio servizi agenti e le camere spogliatoio del personale di Polizia penitenziaria, dei medici di guardia, oltre le camere di pernottamento del personale pendolare.
”Per fortuna – dice il segretario regionale Osapp, Rosario Di Prima – non si sono registrati feriti, ma la struttura per la completa assenza di bagni potrebbe diventare totalmente inagibile. Ci aspettavamo quanto ‘ successo. L’amministrazione – conclude – ha impiegato troppi anni per provvedere alle opere di ristrutturazione”.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…