di redazione
Palermo 21 giu – Domenica scorso si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Cervello con un evidente gonfiore al collo e con il respiro affannato. L’uomo ha illustrato i suoi sintomi ai dottori dopo avere atteso un’ora e dieci minuti il suo turno dopo che gli era stato assegnato il codice verde. I medici, dopo averlo sottoposto ad un esame radiografico, hanno scritto sulla cartella: “Si consiglia una visita endocrinologica e una Tac al collo e al torace” rimandandolo a casa. Gioacchino Castiglione, 58 anni, è morto 24 ore dopo in strada, mentre andava a piedi verso lo studio del suo medico curante. Sulla morte del paziente, che gestiva con la moglie una tabaccheria a Borgo Nuovo, la Procura vuole però vederci chiaro e ha aperto dunque un’inchiesta.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…