ROMA (ITALPRESS) – “E’ una decisione eccellente e peraltro e’ stata presa a tempo record tenendo presente gli interessi che ci sono in ballo. Pensate soltanto ai diritti televisivi, agli sponsor, alle prenotazioni, al budget, al villaggio olimpico con appartamenti gia’ acquistati e pagati da altri soggetti privati”.
In diretta sulla pagina Instagram di Valentina Marchei, il presidente del Coni Giovanni Malago’ plaude all’annuncio del Cio di rinviare i Giochi di Tokyo al 2021. “Immaginate le complicazioni che ci sono nella gestione di tutto questo, ma la scelta e’ stata presa a quattro mani dal presidente del Cio e dal Governo giapponese”, ha aggiunto il numero uno dello sport italiano, che poi tiene a precisare: “Leggendo il comunicato ufficiale si apprende che i Giochi Olimpici si terranno entro l’estate del 2021. Non e’ detto che inizieranno il 24 luglio 2021, a un anno di distanza esatto dalle date previste quest’anno.
Magari potrebbero svolgersi un po’ prima. Non mi chiedete quando perche’ non lo sa nessuno ancora, neanche il Cio e il Governo giapponese. Le federazioni hanno gia’ scritto tutte che si adegueranno alla data di partenza dell’Olimpiade, cosi’ hanno fatto anche l’atletica leggera e il nuoto. Io credo che sara’ scelta la data di Tokyo e le Olimpiadi comanderanno a cascata su tutto il resto del calendario internazionale”.
(ITALPRESS).
spf/gm/red
24-Mar-20 19:09
Pensione di reversibilità, hai un 30% che non ti danno, ma che puoi recuperare velocemente,…
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…