Mak Mixology: torna Making Music dove arte e cibo si fondono

Mak Mixology. Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica. Venerdì 7 giugno dalle ore 20:00, Mak Mixology delizierà i commensali con la splendida voce di Giuliana Di Liberto accompagnata dalle note del piano di Antonio Zarcone.

La suggestiva cornice della Galleria delle Vittorie in via Bari 50, racchiude nel cuore del centro storico del capoluogo ottimo cibo e buon bere.

Mak Mixology il ristorante e cocktail bar dentro la storica Galleria delle Vittorie

Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Mak Mixology  si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.
Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.