Soddisfazione del deputato del Pd Mariella Maggio sull’approvazione dell’articolo 20 che da una svolta sul percorso dell’integrazione dei servizi socio-sanitari.
Mariella Maggio che insieme ai colleghi parlamentari del PD ne aveva sollecitato la riscrittura in una visione “di legge-cornice che si completerà con il piano socio-sanitario integrato. Un piano che dovrà essere varato entro 90 giorni con la partecipazione di tutti i soggetti deputati”. “Personalmente – aggiunge la parlamentare regionale – ho ritirato l’emendamento, che il Governo ha fatto proprio, che cassa il comma 3 riguardante la riapertura degli accreditamenti, in quanto avrebbe violato la libera concorrenza e sarebbe intervenuto su un atto di competenza degli assessorati nell’ottica dell’unità di interventi. Ora – conclude – bisogna partire per dare risposte ai tanti bisogni e diritti che finora in una condizione di frammentazione di risorse e di azioni sono stati negati”.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…