Un boss controllava a Palermo una società di investigazione che è stata ora sequestrata dai carabinieri del Nucleo Investigativo, su disposizione del Gip.
E’ la “Mga Service srl”, del valore di circa 100 mila euro, e ritenuta riconducibile a Giuseppe Fricano, 47 anni, detenuto con l’accusa di essere il reggente del mandamento mafioso di Resuttana, tramite Carlo Lucio Ginestra, 45 anni, nato a Baden Baden (Germania) e attualmente agli arresti domiciliari, indicato dagli inquirenti come prestanome di Giuseppe Fricano.
I due, che sono entrambi destinatari della misura patrimoniale, erano stati arrestati a giugno nell’ambito dell’operazione che i carabinieri hanno chiamato “Apocalisse. Dalle indagini è emerso che Fricano aveva attribuito a Carlo Lucio Ginestra la titolarità della palestra “Mga Club società cooperativa sportiva dilettantistica” nella quale aveva ivestito 23.000 euro considerati di provenienza illecita. Ulteriori riscontri hanno portato alla luce cointeressenze di Fricano aveva anche nell’attività della società di investigazioni “Mga Service srl“, ora sequestrata.
Nei giorni scorsi i Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Palermo, nell’ambito della prosecuzione dell’intensificazione…
Eurospin riesce a surclassare anche IKEA, il colosso svedese è stato letteralmente battuto dalla catena…
Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali e nazionali…
Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via…
Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Palermo, congiuntamente al personale della Compagnia di Bagheria,…
La tutela della vita in tutte le declinazioni possibili, a partire dalla conoscenza della fertilità…