Palermo – Quattrocento anni di carcere sono stati chiesti complessivamente dalla Procura di Palermo per i 32 imputati del processo denominato ‘Addiopizzo 5’ e che vede sul banco dell’accusa anche i boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo. Il processo ‘ il prosieguo dei dibattimenti nati dalle indagini sulle estorsioni nella zona San Lorenzo di Palermo.
I pm Amelia Luise e Annamaria Piccozzi hanno chiesto 21 anni ciascuno per i boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo, padre e figlio, accusati di associazione mafiosa ed estorsione. Le pene richieste variano poi dai 18 anni per Pietro Cin’ ai 15 anni per Domenico Ciaramitaro, ai 15 anni e mezzo per Salvatore Baucina e ai 18 anni per Francesco Paolo Di Piazza. E poi ancora pene che variano dai 15 ai 3 anni. Adesso la parola passa alla difesa. La sentenza ‘ prevista per il 2014.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…