«Desidero esprimere l’apprezzamento mio personale e del governo della Regione per la brillante operazione dei carabinieri che ha inflitto un durissimo colpo al nuovo clan mafioso di Palermo».
Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, commentando l’operazione “Bivio” che ha portato al fermo di 16 persone, ritenute vicine al mandamento mafioso di Tommaso Natale e accusate, tra l’altro, di associazione mafiosa, tentato omicidio, estorsione e detenzione abusiva di armi da fuoco.
«Agli operatori economici che si sono ribellati al pizzo e hanno scelto di denunciare – aggiunge Musumeci – rivolgo invece il plauso di tutti i siciliani onesti. È solo grazie a comportamenti coraggiosi e responsabili come questi e alla collaborazione con le Forze dell’ordine che la Sicilia potrà sconfiggere una volta per tutte la criminalità organizzata. A loro va la nostra più sincera gratitudine».
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA MARTEDI’ 26 GENNAIO
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…