{jumi [code/google200x200.html] }
Palermo, 8 dic. – Niente procedura di espulsione ma solo di estradizione per il boss Antonino Messicati Vitale, 40 anni, arrestato ieri in un residence di lusso in Indonesia dopo una breve latitanza. Come confermano da ambienti investigativi all’ADNKRONOS, con la procedura di estradizione e non di espulsione i tempi per il suo ritorno in Italia si allunga notevolmente.
“Con l’espulsione sarebbe stato trasferito subito da Bali in Italia – spiegano – ma con le procedure di estradizione trascorrera’ del tempo”. Messicati Vitale, latitante dallo scorso aprile, non aveva mai smesso di tenere i contatti con i suoi familiari a Villabate (Palermo), tanto che i Carabinieri del Nucleo operativo, guidati dal maggiore Antonio Coppola, sono riusciti a seguire le sue mosse fino all’arresto avvenuto in un residence balneare.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…