Mafia: Messicati Vitale sara’ estradato dall’Indonesia

Niente procedura di espulsione ma solo di estradizione per il boss Antonino Messicati Vitale, 40 anni, arrestato ieri in un residence di lusso in Indonesia dopo una breve latitanza.

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 8 dic. – Niente procedura di espulsione ma solo di estradizione per il boss Antonino Messicati Vitale, 40 anni, arrestato ieri in un residence di lusso in Indonesia dopo una breve latitanza. Come confermano da ambienti investigativi all’ADNKRONOS, con la procedura di estradizione e non di espulsione i tempi per il suo ritorno in Italia si allunga notevolmente.

“Con l’espulsione sarebbe stato trasferito subito da Bali in Italia – spiegano – ma con le procedure di estradizione trascorrera’ del tempo”. Messicati Vitale, latitante dallo scorso aprile, non aveva mai smesso di tenere i contatti con i suoi familiari a Villabate (Palermo), tanto che i Carabinieri del Nucleo operativo, guidati dal maggiore Antonio Coppola, sono riusciti a seguire le sue mosse fino all’arresto avvenuto in un residence balneare.