Mafia, blitz a Partinico: 4 arresti. Indagato un consigliere comunale

Alle prime luci dell’alba, a Partinico, i carabinieri del Gruppo di Monreale hanno dato esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di presunti appartenenti al mandamento mafioso di Partinico. L’attività investigativa, durata circa un mese, è la naturale prosecuzione dell…

Alle prime luci dell’alba, a Partinico, i carabinieri del Gruppo di Monreale hanno dato esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di presunti appartenenti al mandamento mafioso di Partinico. L’attività investigativa, durata circa un mese, è la naturale prosecuzione dell’attività denominata THE END, che alla fine dello scorso anno ha consentito di arrestare 23 persone ritenute affiliate al mandamento mafioso di Partinico.
Gli arrestati sono Giovanni Vitale, Santino Lo Biundo, Giovanni Serra, Pietro Serra.
Contestualmente è stata eseguita una perquisizione locale, disposta dalla Procura della Repubblica, nei confronti di Pietro Di Trapani, consigliere di minoranza del Comune di Partinico (cui è stato notificato un avviso di garanzia per concorso esterno in associazione mafiosa).
(Teleoccidente)