Sei denunciati, altrettanti segnalati per uso di droga, due patenti ritirate. E’ il bilancio dei controlli del week end sulle Madonie dei carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana.
I comuni interessati sono stati Castellana Sicula, Gangi, Alimena e Polizzi Generosa, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere ed al controllo della circolazione stradale.
I controlli hanno interessato gli automezzi e le persone in transito sul territorio delle “Alte Madonie” ed al riguardo sono stati eseguiti numerosi posti di controllo proprio sulle principali arterie stradali, in particolare sulle statali SS 120 – 290 – 286 – 643, privilegiando gli svincoli di “Tremonzelli” e “Irosa”.
L’impegno dei militari in questo weekend ha permesso di conseguire i seguenti risultati: due persone denunciate all’A.G. per reiterazione nella guida senza patente; due soggetti denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica; una persona denunciata per aver violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio in quanto trovata nel territorio di Polizzi Generosa.
E ancora, un soggetto denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico; sei giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori, in quanto trovati in possesso di droga e contestualmente sono stati sequestrati complessivamente circa 7 grammi di hashish; sono state identificate 190 persone e controllati 170 veicoli.
Elevate infine 31 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di euro 4.911,00, ritirate due patenti di guida, due carte di circolazione e sequestrato un veicolo privo di copertura assicurativa.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…