M5S allo staff di Musumeci: “Niente a che fare con il sito fake”

Ieri vi avevamo raccontato dello strano caso del sito web musumecipresidente.it che rimanda a quello dei Cinque Stelle. Nonostante sia stato chiarito che non si tratta del sito web ufficiale di Nello Musumeci e che il reindirizzamento è opera di un 26enne che ne ha acquistato il dominio, le polemiche non si placano.

La replica dei grillini allo staff di Musumeci

In una nota ufficiale i grillini si rivolgono allo staff di Musumeci per ribadire che non c’entrano nulla con la vicenda, e che possono “dormire sonni tranquilli”. «Il portavoce di diventerà Bellissima, Ruggero Razza, può stare tranquillo. L’amletico dubbio che probabilmente gli ha turbato i sonni delle ultime notti glielo togliamo subito, visto che ci ha invitato a fare chiarezza: il M5S non ha nulla a che fare con il reindirizamento dal sito fake musumecipresidente.it a sicilia5stelle.it. Non è nello stile dello staff 5 stelle ricorrere a mezzucci del genere per catturare l’attenzione dei navigatori della rete, che nelle nostre diverse pagine ci vengono direttamente e abbastanza numerosi».

«A Razza e allo staff di Musumeci regaliamo anzi una informazione – si legge ancora nella nota – : esiste anche un sito fake www.cancelleripresidente.it che reindirizza a al sito www.diventerabellissima.it. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all’operazione. Né, tantomeno, abbiamo instillato a mezzo stampa “il ragionevole dubbio” che dietro ci potesse anche essere l’avversario elettorale, come il comunicato stampa dello staff di Musumeci lascia invece intendere, neppure troppo velatamente, nei nostri confronti. A Razza siamo disposti a togliere tutti i dubbi che da qui al 5 Novembre dovrebbero tenerlo lontano dalle braccia di Morfeo e, se sarà il caso, anche quelli relativi ad un uso consapevole del web».