Lupo solitario palermitano arrestato. Il terrorismo dentro casa a Palermo è questo che emerso dopo il fermo disposto questa mattina dalla Procura di Palermo nei confronti di due persone accusate di istigazione a commettere reati di terrorismo e autoaddestramento per commettere atti terroristici.
Il palermitano si chiama Giuseppe Frittitta, 25 anni, residente in Lombardia, l’altro è un marocchino di 18 anni, Ossama Gafhir, che vive a Novara. Frittitta, convertito all’Islam, e Ghafir, fondamentalista islamico, progettavano di andare a combattere con l’esercito dell’Isis in Siria e Turchia. I due si allenavano per diventare “lupi solitari”. Giuseppe Frittitta si è convertito all’Islam, si è addestrato per diventare un combattente ed era pronto ad andare in Siria o Turchia per morire al servizio dell’Isis. Voleva diventare un martire, di quelli che con gli attentati suicida massacrano gli occidentali.
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…
A Partinico, in provincia di Palermo, una donna è morta dopo essere stata investita sulla…
L'INPS ti può regalare 5 anni di contributi, ma solo se hai iniziato a lavorare…