L’ex marito di Tina Cipollari ha già un’altra: Kikò bacia una mora

 

Kikò bacia una mora. Dopo la notizia della separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli confermata dai diretti interessati arriva una conferma direttamente da Nalli. Il settimanale Spy, lo ha infatti fotografato con la sua nuova fiamma, una moretta.

Kikò Nalli  quindi, dopo la fine del matrimonio con Tina sembra aver ritrovato l’amore e la serenità: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito fatti subito simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”, ha dichiarato al settimanale Spy nel numero in edicola.

GUARDA LE FOTO 

La Cipollari da canto so, dopo la rottura col marito a quello si era avvicinata in molte occasioni al bel fiorentino Giorgio Manetti, arrivando anche a baciarlo sulla bocca, ma tra i due non è nata alcuna relazione, e il comportamento di Tina nei suoi confronti aveva il solo scopo di far ingelosire Gemma Galgani.

La fine del matrimonio tra l’opinionista e l’hair stylist

Nalli parlando della fine del matrimonio con Tina Cipollari: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo – ha spiegato riferendosi all’ex moglie – Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli insieme: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10. Le nozze però sono giunte al capolinea e se la bionda delle tv sta cercando un’altra anima gemella sul trono di “Uomini e Donne”, l’ex marito ha già trovato una nuova fidanzata.