Il marchio di moda internazionale, la dj siciliana che unisce new e old style, la strada principale di Palermo a fare da sfondo.
Louis Vuitton ha scelto Dj Manola – nome d’arte di Manola Bargione – per festeggiare il ventennale della sua presenza nel capoluogo siciliano.
L’appuntamento è per venerdì 27 maggio alle 19,30 in via Libertà 7, per un esclusivo cocktail party riservato ai clienti del boutique-store.
Qui Manola mostrerà tutte le sue capacità alla consolle, alternando performance al vinile e su lettore digitale, mantenendo un piacevole sottofondo dove il pubblico potrà ascoltare brani deep house.
«Sono nata – racconta Dj Manola, che si definisce una disk Jockey “pura”, in quanto questo è il suo unico lavoro – in una famiglia di melomani e dove le feste musicali a tema erano all’ordine del giorno. Così ho iniziato a studiare tutte le capacità delle consolle, trasformando col tempo il tutto in un mestiere. Louis Vuitton mi ha selezionata per la mia capacità di unire immagine di qualità e cultura musicale. Sarà una serata perfetta, come la colonna sonora di un film».
I siciliani lo ritenevano molto meglio del McDonald's invece i NAS hanno apposto i sigilli,…
Un terzo giovane è stato fermato per il triplice omicidio di Monreale, nel Palermitano. I…
Nella bellissima Sicilia, c'è un borgo che possiamo definire inquietante, considerando che l'unico abitante sarebbe…
E' morta Daniela Lupo, "la mia guerriera", come la chiamava il marito e compagno di…
Prepariamoci a dire addio al bancomat: ecco cosa cambia con il nuovo accordo dell'Unione Europea…
L'INPS lancia il comunicato ufficiale, il nuovo bonus ci permette di festeggiare il nuovo Papa,…